Scope per esterni e ampi spazi urbani
Scopa DINAMIC
inclinazione variabile e intercambiabile
Nel mercato italiano delle scope per esterni in dotazione alle pubbliche amministrazioni comunali e alle aziende di faciliti management, la scopa DINAMIC si posiziona ai vertici della categoria. I materiali utilizzati ed il particolare disegno dell’attacco brevettato sono scelte senza compromessi. Tra le scope per esterni abbiamo i migliori risultati di resistenza e quindi di risparmio.
Il metodo corretto per ridurre l’angolo tra il manico e la parte spazzante è appoggiare un piede sulla parte posteriore grigia della scopa per esterni e fare leva sul manico; viceversa, per aumentare l’angolo, appoggiare il piede sulla parte anteriore dell’attacco e fare leva sul manico. Far scattare l’attacco finché il manico e la parte spazzante siano posizionati in modo tale che le setole risultino parallele al terreno.
Durante l’utilizzo nel caso si usi una forza eccessiva, la scopa scatta automaticamente e avvisa acusticamente l’utilizzatore che sta facendo troppa pressione. Questo equivale ad un affaticamento inutile e ad un consumo maggiore della parte spazzante.
Nel riquadro il particolare dell’attacco DINAMIC e dell’adattatore (verde). Quest’ultimo consente di applicare all’attacco sia un manico Ø 30 mm sia un manico Ø 25 mm.
Alle nostre scope per esterni è possibile applicare porta setole di cm. 34/40/45/50 con diverse tipologie di setole.
Possibilità di applicare manici Ø25 o Ø30 mm. con o senza ricopertura nera.
In calce trovate 2 allegati con le istruzioni di assemblaggio e le istruzioni e i consigli per l’uso. Leggerli allungherà la vita dei prodotti e vi consentirà di utilizzare al meglio le scope per esterni della Nuova F.lli Dondi.
ATTACCO DINAMIC: sistema a scatti
L’attacco DINAMIC permette di variare in qualsiasi momento l’inclinazione del manico rispetto alla parte spazzante in relazione all’altezza dell’operatore e alle dimensioni dell’area di lavoro.
Una delle migliori scope per esterni sul mercato.